Resi e Rimborsi

Crediamo che stare bene con te stesso, con ciò che fai e con gli altri, sia fondamentale. Se hai acquistato qualcosa che non ti fa sentire al tuo meglio, non preoccuparti: hai la possibilità di rendere l'articolo entro 14 giorni dalla consegna. La tua soddisfazione e il tuo benessere sono al centro di tutto ciò che facciamo.

Per richiedere un reso, clicca semplicemente su QUESTO LINK e completa il modulo. Riceverai una risposta alla tua richiesta di reso entro 48 ore.
Per favore nota bene che per tutti i clienti è obbligatorio utilizzare l'etichetta di reso fornita da DEHA nell'email di conferma. Non inviare alcun articolo senza autorizzazione.

Vai al portale dei resi

Entro quanto tempo posso richiedere un reso?

Dopo aver ricevuto l'email di conferma, hai 14 giorni per spedire gli articoli a DEHA.

Per i clienti dell'EEC e non-EEC: DEHA.it offre un servizio di reso semplificato. Attendi la nostra conferma via email, una volta che la tua richiesta di reso sarà stata approvata potrai stampare l’etichetta e consegnare il tuo reso in un punto di drop-off UPS a tua scelta.

Quando riceverò il mio rimborso?

Rimborsiamo i resi dopo 3-5 giorni lavorativi dall'arrivo dei prodotti nel nostro magazzino, in base alla conformità della richiesta di reso rispetto al reso ricevuto.

Conseguentemente al metodo di pagamento, il rimborso può avvenire entro diversi giorni, in particolare per i Bonifici Bancari possono passare 7 giorni prima di averli disponibili sul proprio conto.

Il rimborso viene concluso nel termine di giorni lavorativi.

Qualora fossero passati più di questi giorni ti preghiamo di contattarci a customercare@deha.it 

Resi a pagamento per acquisti consapevoli

A partire dal 15 marzo 2024, i resi degli ordini effettuati su DEHA.it saranno a pagamento. Questa decisione è stata presa in ottica di vedere maggiore rispetto per l'ambiente e per ridurre le emissioni di CO2 generate dai resi non necessari.

DEHA crede negli acquisti consapevoli e desidera incoraggiarti a riflettere attentamente sugli acquisti prima di finalizzarli.

Le spese di reso saranno chiaramente indicate nella pagina di richiesta di reso e sono un contributo alla spedizione, trovi la lista aggiornata a questo link.

Le nostre azioni lasciano un impatto nel mondo; con il tuo aiuto, possiamo fare la differenza.

Come fare un reso

  1. Vai sul portale dei resi: https://returns.itsrever.com/deha
  2. Inserisci il numero di ordine (#XXXX) e l’email con cui hai effettuato la registrazione
  3. Seleziona il prodotto che vuoi rendere e la motivazione
  4. Seleziona la modalità di rimborso (se hai pagato con Bonifico Bancario ricordati di inserire il tuo IBAN)
  5. Verifica e conferma i tuoi dati
  6. Cerca il punto di Drop Off più vicino a te: https://www.ups.com/dropoff
  7. Controlla le spese di trasporto qui e clicca su "Completa" per inviare il tuo reso
  8. Stampa l’etichetta di reso e porta il capo entro 2 settimana al punto di ritiro più comodo per te
  9. Potrai controllare lo stato del tuo reso e del rimborso dalla tua dashboard quando vuoi!

Al momento non è possibile richiedere lo scambio di prodotti, in questo caso è necessario restituire l'articolo errato ed effettuare un nuovo ordine.

Come devo riconsegnare il mio reso?

I resi saranno accettati solo se gli articoli soddisfano le seguenti condizioni:

  1. L'etichetta del prezzo e il codice a barre devono essere integri e attaccati agli articoli.
  2. Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, l'imballaggio e gli accessori (come sacche antipolvere, appendini, copriabiti, ecc.) ricevuti con l'ordine.
  3. Gli articoli non devono essere stati lavati o modificati e non devono mostrare segni di utilizzo.
  4. I resi devono essere confezionati nella stessa busta o scatola utilizzata per la spedizione iniziale.
  5. I resi autorizzati devono essere spediti dallo stesso paese della spedizione originale.

Non ho un centro UPS accanto a me, come posso fare?

Contatta il nostro Customer Care all'indirizzo customercare@deha.it e troveremo insieme una soluzione!

Come fare un reso con il nuovo Pink Pack

Quando ordini sul sito deha.it, i tuoi prodotti potranno arrivare con il Pink Pack Sostenibile, riciclato e riutilizzabile. Puoi riconsegnare il Pack per dargli nuova vita imbucandolo oppure puoi utilizzarlo per i tuoi resi.

Ecco come fare:

  1. Richiedi l'etichetta di reso dal Portale
  2. Inserisci i prodotti da rendere nel Pink Pack
  3. Richiudi il Pack facendo attenzione a mantenere la linguetta di MOVO all'interno del Pack
  4. Applica l'etichetta di reso e consegna il pacco nel centro di drop-in da te selezionato

DEHA si riserva il diritto di non accettare resi non autorizzati o resi effettuati utilizzando procedure diverse da quelle contenute nelle istruzioni di reso. In tali casi, gli articoli ti saranno restituiti. L'accettazione di tali resi comporta un addebito pari al 10% del valore dei prodotti restituiti, oltre alle spese di spedizione del reso.

IMPORTANT NOTICE FOR UK CUSTOMERS
Due to current UK-EU Custom regulations, we are currently unable to ship orders below 135 GBP. However, for orders above this threshold, shipment costs are on us. Enjoy your shopping with DEHA!
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