Il nostro Brand nasce dall'incontro dello sportswear e l'universo del fashion. Il design italiano, radicato nella tradizione artigiana, abbraccia costantemente l'innovazione, creando uno stile sempre attuale e attento al rispetto dell'ambiente e delle persone. Più del 50% delle nostre collezioni sono interamente Made in Italy e tutti i capi sono controllati o parzialmente lavorati in Italia a garanzia dell'alta qualità dei nostri prodotti. Le collezioni sono ideate per esaltare il corpo di ogni donna e l'energia che lo anima. Dall'animo di ogni donna scaturiscono innumerevoli ritmi, ognuno rivelando passione e ricerca di benessere ed equilibrio. Ogni ritmo è unico e personale.
Vivi il tuo ritmo, in ogni momento.
Deha è un lifestyle brand che fonda le sue radici nello sport, nella danza e nel movimento e li interpreta in chiave fashion.
Il nostro nome dice molto di noi
DEHA deriva dal sanscrito, un'antichissima lingua parlata in India e considerata da molti l'idioma perfetto, usato dagli Dei. DEHA in sanscrito significa corpo umano: è la forma che disegna la personale unicità di ciascuno di noi. DEHA si lega anche a un'altra parola sanscrita "dyu-div" che significa ciò che brilla ed è di natura divina. La combinazione dei due significati - corpo e luce - racchiude la nostra visione di donna come creatura unica e che incarna più idee, simbolo di energia e di femminilità. Un'energia potente e straordinaria da celebrare in ogni momento del quotidiano, dallo sport al tempo libero.
Dagli inizi in italia allo sviluppo all'estero
DEHA nasce nel 2005 fondando le sue radici nel mondo danza, ma ben presto estende i suoi confini a tutto il mondo activewear, facendo di qualità, sostenibilità e Made in Italy i capisaldi della sua ascesa dentro e fuori l'Italia. Ad oggi il brand è distribuito in 25 paesi e conta 800 punti vendita, 35 shop in shop e 4 monobrand. Fin dagli inizi, DEHA si contraddistingue per il suo dualismo di active e fashion, incarnando la piena sintesi dello spirito e dell'evoluzione di Meeting Group, nato nel 1967 a Treviso, nel cuore del Veneto.
meeting: un incontro di culture
Dietro alla nostra azienda che da 55 anni realizza con cura e passione manifatturiera collezioni per l'attività fisica e il tempo libero, c'è la storia di due soci e amici: uno, industrial designer, l'altro, azzurro dell'atletica leggera. I due si conoscono ancora giovanissimi e danno vita all'azienda, che nasce proprio dall'unione dei loro due mondi, il design e lo sport. Il nome stesso del gruppo - Meeting - rappresenta proprio questo incontro, scambio e contaminazione tra culture diverse, elemento fondante del DNA aziendale e di Brand.