DEHA celebra la bellezza di essere se stesse e invita nuovamente le donne ad ascoltare il proprio ritmo per indossare ciò che le valorizza e le rappresenta di più. Le parole chiave di questo
racconto sono consapevolezza, wellbeing e libera espressione della propria personalità.
Feel your Rhythm: la collezione autunno-inverno 23/24
Feel your rhythm, l’invito ad ascoltare il proprio ritmo, nasce dalla consapevolezza della molteplicità di energie insita ad ogni donna. Dall'ascolto delle donne e delle loro energie nascono le nostre collezioni, in cui convivono sempre l’animo sportswear e quello fashion, in armonia stilistica ed equilibrio. La collezione FW23/24 è una nuova espressione del dualismo insito nel DNA del brand, rappresentato dall’accostamento insolito di stili, pattern e tessuti.
Autenticità, Lifestyle, Wellbeing, Athleisure
DEHA è un brand che affonda le radici nello sport, nella danza e nel movimento e lo rende fashion fino ad allargarsi ad un lifestyle unico e autentico. Lo raccontiamo attraverso quattro temi di collezione, uno per ogni energia primaria. Tutto parte dalla CORE, l'energia più profonda dove risiede l'essenza dello stile DEHA espresso in capi essenziali e iconici che più di tutti parlano dell'heritage di marca. Passiamo poi all'energia più soft e femminile, la SOUL dove troviamo capi morbidi e adatti alla pratica dello yoga. Arriviamo alla RHYTHM che si ispira alla street dance, vibra di colori e si fa espressione di un'energia vitale e easy con accostamenti mai banali di tessuti, colori e volumi. Infine PULSE, l'energia più forte, quella che muove la performance sportiva ma anche quella che porta la grinta in look che appaiono subito glam e fashion.
L'incontro di tendenze diverse: i pattern della collezione
A parte la CORE, che nella sua essenzialità è interpretata solo in color block, le altre collezioni sono caratterizzate da fantasie allover, da sempre nota distintiva del nostro brand. La SOUL si ispira per questo inverno a stampe etniche Navajo interpretate nei colori di collezione che donano distintività e femminilità a ogni capo. Per la collezione RHYTHM abbiamo disegnato un pattern "camouflower" per dare subito voce all'anima di questo tema, che nasce dai contesti urbani e mixa ispirazioni street all'heritage femminile del mondo della danza. Per finire la PULSE trova anch'essa ispirazione in contesti cittadini creando un maxi lettering allo stesso tempo di tendenza fashion e ultra pop per un effetto bold che piacerà alle personalità più forti.