Bridgerton MANIA

Bridgerton MANIA | DEHA
Bridgerton MANIA | DEHA
La serie TV "Bridgerton" ha tutti i requisiti per essere considerata una delle più influenti serie tv degli ultimi anni. La moda e i costumi d’epoca indossati dai personaggi sono un tripudio di eleganza, raffinatezza e modernità. I colori e le forme degli abiti sono studiati nei minimi dettagli, permettendo di identificare ogni famiglia con una specifica nuance e distinguerla dalle altre. "Bridgerton" non è solo un fenomeno televisivo, ma una vera e propria fonte di ispirazione nei campi della moda, della bellezza e dei gioielli.

Allora "cari lettori" ci lasciamo ispirare dalla Bridgerton Mania?

| DEHA

L'Azzurro dei Bridgerton

I Bridgerton rappresentano la classica famiglia aristocratica: elegante, signorile e pura. Il colore del loro guardaroba riflette il loro status, così come l’arredamento della casa. La palette dei toni freddi è ampiamente applicata a tutti i suoi membri. Il verde menta, l’indaco, il turchese e soprattutto l’azzurro sono riservati agli abiti delle figlie femmine. Le sfumature tenui del celeste, pronte a cambiare nel corso della narrazione, aggiungono un tocco di delicatezza e coerenza cromatica.

| DEHA

Il Lilla di Daphne

Il viola, che rappresenta l’unione del blu e del rosso, è un altro colore significativo nella serie. Questo colore è emblematico per Daphne, la cui evoluzione personale e la passionale relazione con il Duca di Hastings sono rappresentate dal lilla. Il passaggio dai toni del celeste ai toni del lilla simboleggia la crescita e la maturità di Daphne, culminando nel colore viola che unisce il blu dei Bridgerton con il rosso della nobiltà del Duca.

| DEHA

Il Verde di Penelope

Al contrario dei Bridgerton, i Featherington optano per tonalità acido-grintose come il verde lime, il lampone, il giallo canarino e l’arancio acceso. Penelope, desiderando allontanarsi dalla sua famiglia volgare e chiassosa, aspira a diventare idealmente una Bridgerton. La sua rivoluzione cromatica inizia con il verde smeraldo, che rappresenta la sua ricerca di sobrietà romantica e indipendenza. Il verde smeraldo è il primo abito con cui si presenta al ballo, incantando tutti, compresa l’ex amica Eloise.

| DEHA

Lo Champagne e l'Argento delle Feste

Nei momenti più formali e sontuosi, i Bridgerton indossano abiti nei toni dello champagne e dell’argento. Questi colori sono destinati ai balli e alle feste, esaltando la loro eleganza e il loro status sociale. Il bianco è riservato alle celebrazioni matrimoniali, sottolineando la purezza e l’importanza di tali eventi. Tutti questi colori sono ulteriormente valorizzati dalla lucentezza dei gioielli Swarovski e dalle tiare, che aggiungono un tocco di brillantezza e lusso ai loro abiti già magnifici.

Discover the latests

Vedi tutto
Ballet Core: L'Incontro Tra Eleganza Classica e Stile Contemporaneo | DEHA

Ballet Core: L'Incontro Tra Eleganza Classica e Stile Contemporaneo

Negli ultimi anni, abbiamo assistito a un revival di tendenze fashion che traggono ispirazione dal mondo della danza classica. Questo fenomeno, conosciuto come Ballet Core, si sta facendo strada tra le passerelle e le strade delle...

DEHA NEW COLLECTION 24/25 | DEHA

DEHA NEW COLLECTION 24/25

Una collezione che porta all’affermazione della propria individualità e unicità. Tutto diventa morbido e fluido, il desiderio di trovare un equilibrio interiore si congiunge al mondo dello yoga e del wellbeing in senso più ampio.

iDEHA "Feel your Rhythm" - Una serie Podcast | DEHA

iDEHA "Feel your Rhythm" - Una serie Podcast

Deha presenta iDEHA "Feel your Rhythm", la nuova serie di podcast dedicata al benessere psicofisico.

IMPORTANT NOTICE FOR UK CUSTOMERS
Due to current UK-EU Custom regulations, we are currently unable to ship orders below 135 GBP. However, for orders above this threshold, shipment costs are on us. Enjoy your shopping with DEHA!