La collezione SS24 si ispira ai movimenti di una ballerina, che inizia la performance attingendo alla sua energia più profonda, la CORE, per poi proseguire con altre 3 energie primarie dalla più morbida alla più pulsante. Si creano così diverse storie all'interno della collezione, con tanti abbinamenti possibili e offrendo alle donne infinite possibilità di espressione personale. Perchè il modo in cui vestiamo indica la nostra personale ATTITUDE, il passo a cui vogliamo muoverci nel mondo.
CORE
La prima fonte di energia, la Collezione CORE, racchiude gli elementi essenziali, radicati profondamente nel mondo della danza, adatti sia alla pratica sportiva che al tempo libero. Delle stampe di ispirazione ballet e dei capi iconici come il bouclé incrociato, leggings e pantajazz sono espressione di questa proposta.
SOUL
La seconda collezione, SOUL, incarna un'energia fluida espressa tramite l'uso di tessuti morbidi e leggeri, un pattern floreale delicato e una rilassante palette di colori pastello. Sono capi ideali sia per lo yoga, la meditazione e i momenti di relax nei quali ci si vuole sentire comode e chic allo stesso tempo.
RHYTHM
RHYTHM trae ispirazione dalla danza urban e offre un'estetica casual per la vita di tutti i giorni, rilassata, facile e confortevole. Questi pezzi catturano per l'energia vibrante offrendo alle donne un abbigliamento alla moda con una palette colori più vivace e un pattern di ispirazione tropical che fonde stile sportivo e funzionalità.
PULSE
Infine PULSE, caratterizzata da capi vibranti con materiali che si ispirano alla performance sportiva in chiave glamour attraverso l'uso di una stampa cOn richiami animalier. La collezione PULSE celebra la forza che irradiano le donne quando vestono con autenticità, in modo vivace e potente pur sempre accompagnando i propri movimenti con comodità.
E tu, quale energia preferisci?