Bridgerton MANIA

Bridgerton MANIA | DEHA
Bridgerton MANIA | DEHA
La serie TV "Bridgerton" ha tutti i requisiti per essere considerata una delle più influenti serie tv degli ultimi anni. La moda e i costumi d’epoca indossati dai personaggi sono un tripudio di eleganza, raffinatezza e modernità. I colori e le forme degli abiti sono studiati nei minimi dettagli, permettendo di identificare ogni famiglia con una specifica nuance e distinguerla dalle altre. "Bridgerton" non è solo un fenomeno televisivo, ma una vera e propria fonte di ispirazione nei campi della moda, della bellezza e dei gioielli.

Allora "cari lettori" ci lasciamo ispirare dalla Bridgerton Mania?

| DEHA

L'Azzurro dei Bridgerton

I Bridgerton rappresentano la classica famiglia aristocratica: elegante, signorile e pura. Il colore del loro guardaroba riflette il loro status, così come l’arredamento della casa. La palette dei toni freddi è ampiamente applicata a tutti i suoi membri. Il verde menta, l’indaco, il turchese e soprattutto l’azzurro sono riservati agli abiti delle figlie femmine. Le sfumature tenui del celeste, pronte a cambiare nel corso della narrazione, aggiungono un tocco di delicatezza e coerenza cromatica.

| DEHA

Il Lilla di Daphne

Il viola, che rappresenta l’unione del blu e del rosso, è un altro colore significativo nella serie. Questo colore è emblematico per Daphne, la cui evoluzione personale e la passionale relazione con il Duca di Hastings sono rappresentate dal lilla. Il passaggio dai toni del celeste ai toni del lilla simboleggia la crescita e la maturità di Daphne, culminando nel colore viola che unisce il blu dei Bridgerton con il rosso della nobiltà del Duca.

| DEHA

Il Verde di Penelope

Al contrario dei Bridgerton, i Featherington optano per tonalità acido-grintose come il verde lime, il lampone, il giallo canarino e l’arancio acceso. Penelope, desiderando allontanarsi dalla sua famiglia volgare e chiassosa, aspira a diventare idealmente una Bridgerton. La sua rivoluzione cromatica inizia con il verde smeraldo, che rappresenta la sua ricerca di sobrietà romantica e indipendenza. Il verde smeraldo è il primo abito con cui si presenta al ballo, incantando tutti, compresa l’ex amica Eloise.

| DEHA

Lo Champagne e l'Argento delle Feste

Nei momenti più formali e sontuosi, i Bridgerton indossano abiti nei toni dello champagne e dell’argento. Questi colori sono destinati ai balli e alle feste, esaltando la loro eleganza e il loro status sociale. Il bianco è riservato alle celebrazioni matrimoniali, sottolineando la purezza e l’importanza di tali eventi. Tutti questi colori sono ulteriormente valorizzati dalla lucentezza dei gioielli Swarovski e dalle tiare, che aggiungono un tocco di brillantezza e lusso ai loro abiti già magnifici.

Discover the latests

Alles sehen
Ballet Core: L'Incontro Tra Eleganza Classica e Stile Contemporaneo | DEHA

Balletcore: Die Verschmelzung von klassischer Eleganz und modernem Stil

In den letzten Jahren erleben wir ein Revival von Modetrends, die sich von der Welt des klassischen Tanzes inspirieren lassen. Dieses als Balletcore bekannte Phänomen hält Einzug auf die Laufstege und in die Straßen der Städte...

DEHA NEW COLLECTION 24/25 | DEHA

DEHA NEW COLLECTION 24/25

Una collezione che porta all’affermazione della propria individualità e unicità. Tutto diventa morbido e fluido, il desiderio di trovare un equilibrio interiore si congiunge al mondo dello yoga e del wellbeing in senso più ampio.

iDEHA "Feel your Rhythm" - Una serie Podcast | DEHA

iDEHA "Feel your Rhythm" - Una serie Podcast

Deha presenta iDEHA "Feel your Rhythm", la nuova serie di podcast dedicata al benessere psicofisico.

IMPORTANT NOTICE FOR UK CUSTOMERS
Due to current UK-EU Custom regulations, we are currently unable to ship orders below 135 GBP. However, for orders above this threshold, shipment costs are on us. Enjoy your shopping with DEHA!